Crea sito

Review Party – Come la prima volta di Devney Perry

Review Party – Come la prima volta di Devney Perry

Review Party - Come la prima volta di Devney Perry

Buongiorno Books Lovers,

è il mio turno oggi di parlarvi di una delle ultime uscite targate Always Publishing, pubblicato esattamente il 18 Giugno, si tratta di Come la prima volta di Devney Perry, un romance dalla trama affascinante, da leggere tutto d’un fiato.

I nostri protagonisti sono Thea e Logan. E sono anche contenta di dire che è una di quelle rare volte in cui ammiro la protagonista femminile. Thea è una donna tenace, forte, che non ha paura di dire ciò che vuole e fa di tutto per proteggere se stessa e la sua famiglia. E’ diventata madre per caso ma ha sempre fatto di tutto per dare a sua figlia un infanzia migliore di quella che ha avuto lei, con una madre presente in ogni momento.

E poi c’è Logan, una grande sorpresa per me. Non me lo sarei mai aspettato così apprensivo, e così curioso di sapere com’è la vita di padre. Lui e Thea sei anni prima avevano passato una notte insieme poi lui se n’è andato e Thea ha avuto Charlie, lui lo ha scoperto solo sei anni dopo, ma al contrario di come molti altri uomini ricchi avrebbero fatto, scappare via, lui è voluto rimanere per conoscere sua figlia e recuperare gli anni che si era perso. Si ha però un lavoro a New York che lo aspetta, e si farà anche tanti passi falsi, ma alla fine questi tre avranno il lieto fine che si meritano.

Devo dire la verità dai primi due capitoli la storia non mi aveva convinta molto, ma continuando a leggere me ne sono innamorata alla follia. Non è una di quelle solite storie tira e molla, tutto ciò che Logan e Thea fanno è per Charlie. Di certo non c’è da discutere l’attrazione che questi due hanno sempre provato l’uno per l’altra, attrazione che dopo sei anni è ancora viva, quasi come se fosse la prima volta, proprio come il titolo del libro. Alla fine della lettura sono rimasta sorpresa in positivo, non mi sarei mai aspettata di innamorarmi di questa storia così tanto, ma è successo… tutto grazie alla Always che sta portando così tanti romance bellissimi in Italia.

Review Party - Come la prima volta di Devney Perry

Review Party - Come la prima volta di Devney Perry

 

Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura. Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società. Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l’ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo. Il destino, però, ha altri piani. Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio. La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza. Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.

Review Party - Come la prima volta di Devney Perry

Review Party - Come la prima volta di Devney Perry

 

Review Party - Come la prima volta di Devney Perry

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.