Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

Books Lovers,

bentornati sul blog. Come avete passato le vacanze ormai volte al termine? Spero il vostro 2019 sia cominciato bene. io voglio cominciare questo nuovo anno di recensioni con una a 5 stelle.

Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout, sequel di caldo come il fuoco. Di questa serie, come vi avevo già annunciato nell’ultimo f… f… friday, la Armentrout è in procinto di fare una trilogia spin off totalmente incentrata su Zayne.

La scrittura, come sempre finisco per ripetermi, ma non posso farne a meno, è leggerissima e scorrevolissima e prende totalmente il lettore. I personaggi stessi sono in grado di coinvolgere. 473 pagine di pura, indescrivibile, bellezza.

La storia comincia da due settimane dopo la fine del libro precedente, caldo come il fuoco che era finito con Roth andato all’inferno per salvare Zayne da Paiman. Layla è molto triste a causa di questa situazione. L’unica cosa che le è rimasta di Roth è Bambi e la collana con l’anello di sua madre che Roth ha riparato.

Zayne è sempre presente per consolare Layla perché ci tiene molto a lei. Ma il cuore di Layla si spezza ancora una volta quando Roth torna e le dice che quello che è successo tra loro è stato solo un passatempo per lui.

Ma anche se Layla adesso passerà tutto il tempo con questa dichiarazione in testa, ci sono altri problemi all’orizzonte perché a quanto pare, alla fine, il Lilin è stato creato, e sta trasformando gli umani in spettri.

L’avventura non manca di certo in questo libro, e come avevo detto prima neanche l’amore, anche se forse il triangolo amoroso distrae un po’, alla fine tutto è stato ben bilanciato. Questa storia mi ha assuefatta fino all’ultima pagina, con un finale che mi ha lasciata col fiato sospeso anche sopo aver letto l’ultima pagina.

Io non so come poter esprimere le emozioni che solo la Armentrout mi fa provare. Lei è un autrice completa, in grado di scrivere un sacco di storie diverse tutte piene di emozioni forti.

Non smettero mai di dire che è una delle mie autrici preferite. Attendo i suoi nuovi libri sempre con ansia :), anche se sfortunatamente molte volte non ho il tempo di leggerli 🙁

Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

 

 

Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.