After di Anna Todd!!

after

 

 

Come potete notare dal titolo dell’articolo, non ho ancora finito di leggere ACOMAF, però nel frattempo ho riletto after per l’ennesima volta.
Lo straconsiglio a tutti, se vi piace il genere. E’ uno New Adult, sta a significare che è per i giovani adulti e che quindi sono presenti delle scene hot.
Come storia però è molto bella. vi attira sin dalle prime pagine.
E’ una storia d’amore di attrazione e repulsione che continua per cinque libri. Però non è stancante, perché succede di tutto e di più attirando così la curiosità dei lettori.

After inizia con Tessa che deve andare al college. Viene accompagnata dalla madre e dal ragazzo Noah.

Incontra subito la sua compagna di stanza Steph, una ragazza piena di tatuaggi, non apprezzata dalla madre di Tessa.
Incontra anche due amici di Steph, Hardin e Tristan, anche loro pieni di tatuaggi e piercing.
Lei rimane incantata dal fascino di Hardin.

***** SPOILER *****

Tra di loro nasce una specie di attrazione, ma Hardin è il tipo che non vuole relazioni e va a letto con tutte, e lei ha già un ragazzo.
Ma più ci prova e più fallisce nello stargli lontano, anche se lui continuamente le spezza il cuore.
Finisce anche per lasciare Noah per stare con Hardin, in una relazione che nemmeno lei sa come definire. ( visto che lui non vuole relazioni serie).
Finisce anche per andare a letto con lui, ma come al solito, dopo che lei gli rivela i suoi sentimenti, le spezza di nuovo il cuore per via di una scommessa.
Ma la cosa che di più la fa star male è il fatto che tutti sapevano della scommessa, anche Steph, che aveva iniziato a considerare amica.

 

Questa è la mia recensione per after, spero vi sia piaciuta. E’ un po’ corta lo so, ma in questo periodo sono un po’ incasinata con il sequel di Angels.

P.S. cercherò di fare una recensione alla settimana, quasi sicuramente ogni lunedì.

Alla prossima, ciao.

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.