Crea sito

The Bold Type – Serie TV #26

The Bold Type – Serie TV #26

The Bold Type - Serie TV #26

Ciao Books Lovers,

Ieri come preparavo il post mi sono resa conto di non avervi mai parlato di questa serie che io amo tanto, molto incentrata sul potere femminile, e soprattutto sul potere dell’amicizia, sto parlando di The Bold Type che è già arrivata alla sua quarta stagione.

La serie parla di tre ragazze, che lavorano tutte per lo stesso magazine, ma ognuna con mansioni diverse. Sono migliori amiche, ma ognuna ha i suoi obbiettivi e la sua personalità, ma si sostengono a vicenda per tutto.

Jane, Kat e Sutton ci accompagneranno attraverso molte difficoltà che riusciranno a superare lavorando insieme per ben 4 stupende stagioni che non potete assolutamente perdervi.

The Bold Type - Serie TV #26

The Bold Type - Serie TV #26

La serie segue le vicende di tre giovani migliori amiche (Jane, Kate e Sutton) che lavorano per Scarlet, una rivista globale femminile americana di moda, spettacolo, sport e amore. Oltre al lavoro, dovranno fare i conti con le loro vite oltraggiose a New York mentre imparano a trovare le proprie voci ed esplorare la loro sessualità, identità, l’amore, il successo, le proprie ambizioni e i propri sogni.

The Bold Type - Serie TV #26

The Bold Type - Serie TV #26

The Bold Type - Serie TV #26

 

 

 

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.