Review Party – Bodyguard di Katherine Center

Review Party – Bodyguard di Katherine Center

Review Party - Bodyguard di Kathrine Center

Cari Books Lovers,

di rom com ne stiamo avendo a bizzeffe in questo periodo, non credete? Bhe, se non ne avete ancora avuto abbastanza, ho un altra commedia romantica da consigliarvi, una delle tante che Newton compton sta portando in Italia, si intitola Bodyguard di Katherine Center ed è una bellissima lettura leggera, perfetta per l’estate, ma visto che il periodo estivo è finito, è perfetta anche per essere letta sotto le coperte con una tazza di té accanto in perfetto stile autunnale. Oh, info molto importante, questo romance è uno standalone 😉

Come prima cosa oggi vi lascio la trama di Bodyguard. Questo è anche uno di quei famosi libri del booktok, ma è uno di quei pochi per cui, a mio parere, vale la pena spenderci del tempo, come ormai sapete non sono pochi i libri fenomeni di questo social che a me non sono piaciuti.

Review Party - Bodyguard di Kathrine Center

La star del cinema Jack Stapleton è nei guai fino al collo. Dopo avere conquistato le copertine delle riviste di tutto il mondo e spezzato i cuori di milioni di fan, deve tenersi lontano dai riflettori, almeno per un po’. Non vuole far sapere a nessuno di essere in pericolo. Tantomeno a sua madre, che, ammalata gravemente, aspetta una sua visita nel loro ranch di famiglia in Texas. Hannah Brooks non ha certo un aspetto che intimorisce. Assomiglia più a una maestrina che a una guardia del corpo in grado di uccidere a mani nude, se necessario. Ma è proprio il suo aspetto inoffensivo a renderla così temibile. Per questo è stata assunta come bodyguard di Jack Stapleton. Il bello e impossibile divo di Hollywood è perseguitato da uno stalker che lo minaccia gravemente. Jack non vuole che la sua famiglia sappia del pericolo che sta correndo e che ha una guardia del corpo. E così Hannah si ritrova, contro la sua volontà, a dover fingere di essere la ragazza di Jack durante tutta la permanenza nel ranch. Anche se, come pensa il suo ex, nessuno ci crederà. Ma più tempo passa con Jack, e più i confini tra realtà e finzione si fanno sfocati. Riuscirà a proteggere contemporaneamente l’incolumità di Jack e il proprio cuore?

Passiamo a parlare del libro. Iniziamo col dire che se siete amanti del trope finti-fidanzati, questo è il libro perfetto per voi. Ed è anche il libro perfetto per voi se cercate una storia in cui i ruoli sono invertiti e dovrà essere lei a salvare lui e viceversa. Hannah non è una persona che intimorisce, eppure è riuscita a farsi strada creando la sua immagine e facendosi rispettare da tutti come guardia del corpo. E adesso viene assunta per essere la guardia del corpo di un divo di hollywood che potrebbe essere in grave pericolo.

Molti a vederla potrebbero pensare che è solo una donna indifesa, ma se è stata assunta per questo ruolo un motivo ci sarà. E quindi, durante questa lettura che vi terrà incollati alle pagine, potrete vedere un racconto diverso dal solito, ed allo stesso tempo uguale perché la componente romance non cambia molto da altri libri di questo genere.

Oh, ma vogliamo parlare di Jack??? Jack non è come ve lo aspettate. Ha le sue particolarità, in fondo è una star di Hollywood, ma è sicuramente una di quelle persone di cui uno si innamora per la personalità e non solo per la bellezza. Jack è sicuro uno dei punti forti di questa storia.

Quello che è iniziato come una finzione, presto diventerà realtà e le difficoltà non mancheranno. Sarà una storia piena di colpi di scena, di delusioni e di gioie. Una lettura che ho amato dalla prima all’ultima pagina, leggera e interessante e super consigliata. Non fatevi perdere questa nuova uscita. Bodyguard di Katherine Center ne vale la pena 🙂

Review Party - Bodyguard di Kathrine CenterLink all’acquisto 

 

 

 

Review Party - Bodyguard di Kathrine Center

 

 

Review Party - Bodyguard di Kathrine Center

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.