Crea sito

Sono quasi ritornata :( (Shame for me!)

SONO QUASI RITORNATA.

 

sono quasi ritornata

 

Shame, shame, shame.

Vi chiedo umilmente scusa, la mia assenza è stata lunghissima (e sono quasi ritornata, ma non ancora.)

Ero in vacanza, e lo so, è da un bel po’ che non pubblico niente.

Il fatto è che non ho letto niente.

Lo so, l’estate è fatta per le letture ecc. ecc. ma io sono stata impegnata a stare con la mia famiglia e nel tempo libero ho lavorato al mio nuovo libro, quindi le mie letture di agosto non sono proprio esistite.

Non ho fatto nemmeno la TBR del mese, perché non ne ho visto l’utilità vista come è andata a finire.

Credo di tornare effettivamente attiva dopo la prima settimana di settembre, quindi abbiate pietà di me e della mia reading slump 🙁

1)Reading Slump: l’incubo peggiore dei lettori. non essere capaci di prendere un libro e leggerlo perché non  si può, soltanto non riesci a leggere. (Ciò che sta succedendo a me con The kane chronicles che è da un mese che ho iniziato e non ho ancora finito.)

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.