Crea sito

Dynasty – Serie TV #31

Dynasty – Serie TV #31

Dynasty - Serie TV #31

Books Lovers,

ecco a voi anche la seconda serie TV per questa estate. Come vi dicevo ieri anche questa è nata come serie Netflix, ma poi è passata sulla CW, sto parlando di Dynasty, una serie che crea assuefazione, con personaggi che amerete in un episodio e odierete nell’altro, una serie snob, egoista, e ricca – in termini economici si intende.

Una volta iniziata non riuscirete più a fermarmi fidatevi. E nel corso delle tre stagione ci sarà un evoluzione dei personaggi che non potrete mai immaginarvi. Chi da povero diventa ricco, chi da ricco si mette in proprio, chi da umile diventa snob, ce n’è di tutti i colori e non troverete sulla un troppo. 

Da Blake Carrington, a Fellon, a Liam, a Kirby a Sam, scoprirete delle personalità che non avete mai visto in nessuna persona reale. Manipolatori e allo stesso tempo con un cuore in grado di amare, e se dovessi raccontarvi tutte le sfumature di questa serie starei qui giorni interi a scrivere, quindi per scoprirlo dovrete darle una chance e guardarla.

E inoltre, scrivendo questo articolo, ho anche scoperto che in realtà questo Dynasty è un remake di una vecchia serie, e visto il successo che sta avendo direi che al contrario di altri Remake questa è stato davvero fatto bene.

Dynasty - Serie TV #31

Dynasty - Serie TV #31

 

Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

Dynasty - Serie TV #31

Dynasty - Serie TV #31

 

 

Dynasty - Serie TV #31

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.