Impossibile di Julia Sykes

Impossibile di Julia Sykes

Impossibile di Julia Sykes

Ciao a tutti,

la recensione di oggi è su un libro inviatomi da una casa editrice con cui mi affiliata recentemente, la Quixote Edizioni.

Il libro in questione è un New Adult, Impossibile di Julia Sykes, che, nonostante non ha caratteristiche particolari in grado di ipnotizzare, riesce lo stesso a rapire il lettore, soprattutto grazie al suo genere. Non ha le solite tinte cariche di avventura e molte volte mistero dei soliti libri che recensisco, ma ogni tanto è anche bello cambiare, e qui la protagonista Claudia ha le sue piccole avventure, seppur molte volte spiacevoli, e il protagonista Sean ha i suoi misteri che lo mettono anche in pericolo in termini di legge.

Claudia è una dottoressa che mentre esce dall’ospedale ed entra in auto per tornare a casa viene rapita. Bradley ha bisogno di lei per salvare la vita del suo amico Sean, che è stato sparato.

Lei all’inizio non vuole fare niente, cerca invece di convincere Bradley di portare l’amico in ospedale, ma con una pistola puntata alla testa non riesce ad essere molto persuasiva.

Sean si salva, ma lei è costretta a stare con loro, per paura che possa andare a denunciarli. Ovviamente a lei l’idea non piace, ma non ha molte opzioni. Nel frattempo Sean inizia a sentire un attrazione nei suoi confronti, e ben presto la cosa diventa reciproca, ma Claudia non smette mai di cercare un modo per scappare, finché non ne trova uno.

Scappa nel cuore della notte, ma per sua sfortuna Sean si accorge della sua assenza e la riporta indietro. È qui che lei riesce ad aprire un cassetto che fino a quel momento era sempre rimasto chiuso a chiave. Lì dentro trova degli strumenti che provano la perversione sessuale di Sean.

Molto succede dopo ciò. Lei riesce ad andarsene, ma viene contattata dall’FBI che sta indagando su Bradley e Sean perché membri della mafia irlandese. Lei decide di tornare da Sean e mantenere il suo legame con lui, come infiltrata dei federali, e altro ancora, tutto da scoprire leggendo il libro. Vi prometto che non ve ne pentirete. E se vi è piaciuto 50 sfumature di grigio, ritroverete qualcosa di quel genere anche in questo libro, tutto da scoprire.

Alla prossima,

 

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.