Crea sito

Save us di Mona Kasten

Save us di Mona Kasten

Save us di Mona Kasten

Ciao Books Lovers,

buon fine settimana! Oggi concludiamo tristemente la trilogia di Mona Kasten. Save us è il volume conclusivo, pubblicato da Sperling & Kupfer il 15 Ottobre 2019.

Questa è stata probabilmente una delle mie saghe romance preferite e finire di leggere mi ha un po’ rattristita perché James e Ruby mi piacciono un sacco. Sono contenta però di essere rimasta totalmente soddisfatta da questa trilogia. Ha avuto una fine degna di un romance dopo tutti i problemi che questi due personaggi hanno dovuto affrontare.

Il secondo era finito con l’ennesima delusione. La fiducia di Ruby è stata nuovamente tradita da James, e molti altri personaggi ci sono andati di mezzo. Le cose però vengono chiarite presto. Appare però un antagonista che fino ad ora era, per come dire, rimasto latente.

Sarà lui a macchinare tutto in questo libro. Le delusioni, la rabbia, la tristezza, la perdita di fiducia saranno tutte per colpa sua, ma fortunatamente Ruby, James, Lydia e gli altri supereranno tutto unendo le forze, e alla fine scopriranno una cosa che giocherà in loro favore.

Tre libri che si leggono tutto d’un fiato, che tengono il lettore legato capitolo dopo capitolo. Non riuscirete a staccarvi dalle pagine perché ogni capitolo finisce nel mezzo delle situazioni, quindi sarete spinti a continuare a qualsiasi costo.

Save us di Mona Kasten

Dopo la sospensione da Maxton Hall, Ruby è disperata e affranta. All’improvviso, Oxford e tutti i sogni che le erano sembrati finalmente a portata di mano vengono messi a repentaglio da una macchia gravissima sul suo curriculum accademico. Il peggio, però, è che tutto parrebbe indicare James come unico responsabile della faccenda. Inizialmente la ragazza, arrabbiata e delusa, non vuole sentire le sue ragioni – soprattutto non dopo che gli ha appena perdonato un tradimento -, tuttavia, alla fine si convince ad ascoltarlo e insieme i due arrivano a una terribile verità, che sconvolgerà entrambi. Mentre cerca di riabilitare il nome di Ruby a scuola, James passa altri guai con il padre, che è disposto davvero a tutto per tenerlo incatenato all’azienda di famiglia e a un futuro già scritto. Con Ruby al suo fianco, però, il ragazzo sente di potere lottare contro ciò che il destino e Mortimer Beaufort hanno in serbo per lui. Certo, la strada è in salita e gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo. Basterà a James avere accanto la persona giusta per riuscire a prendere finalmente in mano le redini della sua vita? L’ultimo capitolo della serie Save.

Save us di Mona Kasten

Save us di Mona Kasten

 

 

Save us di Mona Kasten

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.