Crea sito

Resta con me per sempre di Elle Kennedy

Resta con me per sempre di Elle Kennedy

Resta con me per sempre di Elle Kennedy

Ciao Books Lovers,

una volta riprese le recensioni speravo di iniziare con una carrellata di ottime recensioni, e invece oggi vi devo portare una recensione non tanto positiva.

Nonostante le capacità dell’autrice, questo libro non è dei suoi migliori lavori, e questa in realtà è una cosa che mi dispiace un sacco perché Elle Kennedy è una di quelle autrici che amo un sacco perché esprimono il meglio nei loro libri, però questo libro, sarà per le mie alte aspettative, mi ha deluso parecchio. Premetto di averlo letto prima delle vacanze, quindi è da un po’ che questa recensione doveva uscire.

Non indugio oltre e vi dico subito cosa ne ho pensato. La storia di per sé è una storia d’amore con molto potenziale, però è stata molto noiosa e lenta in troppi punti, forse anche ripetitiva di cose che accadono sempre in questo genere di libri, cose ormai talmente tanto utilizzate che stancano ulteriormente; si è ripresa solo dopo più della metà, però ugualmente non ha avuto quel bum che mi sarei aspettata. È stato un libro molto deludente, però non sono neanche andata a leggere pensieri altrui, può essere che sono stata la sola a vederla così, bho.

Vi lascio comunque la trama. Può essere però che non mi è piaciuto perché Elle Kennedy l’ha scritto da sola e questo è uno stile solo suo, tutti gli altri libri che ho letto di questa autrice erano stati scritti insieme a qualcun’altro…

Resta con me per sempre di Elle Kennedy

 

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.

Mi dispiace che la prima recensione dopo le vacanze è stata negativa, ma vi assicuro che la prossima, della stessa autrice è a 5 stelle quindi dovete assolutamente passare a leggerla, perché non rimarrete delusi, Io+te è un libro straordinario.

Resta con me per sempre di Elle Kennedy

Resta con me per sempre di Elle Kennedy

 

 

Resta con me per sempre di Elle Kennedy

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.