Crea sito

Naked Truth di Vi Keeland

Naked Truth di Vi Keeland

Naked Truth di Vi Keeland

Buongiorno Books Lovers,

Vi Keeland colpisce ancora con un altro bestseller. Non si ferma mai e quindi nemmeno noi possiamo fermarci con le letture dei suoi libri. Due giorni fa è persino uscito Ego Maniac, altro bellissimo libro che devo finire di leggere.

Ma oggi vi parlo di Naked Truth, uscito qualche mese fa, disseminato della firma della Keeland ovunque. Nuova storia, nuovi personaggi, ma stesso stile, stesse emozioni e stesso amore.

I nostri protagonisti sono Layla e Gray. Lei un avvocato che lavora in una società e dopo aver quasi rischiato di perdere il lavoro ha lavorato duramente per ripristinare il suo nome nella società. Lui un affascinante imprenditore e ex detenuto per aggiotaggio che si è preso tutte le colpe per non far finire in galera anche la sua ex moglie.

Loro due si sono conosciuti in prigione quando lui era un detenuto e lei andava a fare dei corsi ai detenuti per scontare la pena che le era stata data al posto del licenziamento. Ma come ogni coppia c’è sempre qualcosa, un segreto, che li fa allontanare l’uno dall’altro.

Ma anche se Layla abbia provato a dimenticare Gray, lui non ha dimenticato lei e il tempo passato insieme, quindi una volta uscito di prigione, avente bisogno di dei rappresentanti legali va proprio dove c’è Layla. Vuole riconquistarla.

Molto si metterà tra loro, ma se conosciamo bene la Keeland nessuna avversità può tenere lontani due innamorati, ed ecco che così Vi ci regala un altra, indimenticabile, storia d’amore che ci fa sempre vivere un centinaio di emozioni insieme ai personaggi, sia dal punto di vista maschile che femminile, per non far perdere niente al lettore, ed entrare meglio nella testa dei personaggi. E penso sia anche una delle poche autrici che riesce davvero a entrare nella testa del protagonista maschile senza esagerare troppo, o non immedesimarsi affatto.

Naked Truth di Vi Keeland

Naked Truth di Vi Keeland

 

Naked Truth di Vi Keeland

 

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.