Giura che sei mio di Meagan Brandy

Giura che sei mio di Meagan Brandy

Giura che sei mio di Meagan Brandy

Cari Books Lovers,

Meagan Brandy rimarrà per sempre la mia autrice preferita di libri romance. Meagan Brandy è la mia Cassandra Clare del mondo romance. Ho letto tanti suoi libri in questi anni, sia in italiano che in inglese e non sono mai rimasta delusa dalle storie che lei è in grado di creare.

Ho conosciuto la sua scrittura con Mai solo per finta, ho letto in inglese la saga della Brayshaw high che, se tutto va bene, prima o poi arriverà anche in italia, poi Cattive Compagnie e adesso, sempre per Always Publishing, è arrivato in italia uno dei libri più famosi dell’autrice, Giura che sei mio che tra qualche giorno verrà seguito da Giura che ti amo.

Giura che sei mio è un college romance, new adult con alcuni trope molto amati tra cui friends to lovers e brother’s best friend. Sport romance chiaramente e, già dalla sua prima apparizione, uno dei personaggi diventerà un book boyfriend ad onorem, il più gentile, carino e premuroso di tutti.

Ora, il seguito che concluderà la storia per me può avere solo un finale, solo una scelta perché anche se è un triangolo amoroso, è solo una la scelta giusta che Arianna può fare e se alla fine non sarà quella spezzerà il cuore di tutti, il mio sicuramente e quello di un certo protagonista maschile senza dubbio.

Ciò che mi piace di Meagan Brandy è che è sempre in grado di scrivere romance slowburn che nonostante lo slow mantengono la loro scorrevolezza, mantengono l’interesse del lettore e qua e la lasciano delle scene che ti vogliono solo far continuare a leggere. In inglese questo era un volume unico che per la sua mole in italiano è stato diviso in due. Tecnicamente questa storia d’amore è abbastanza lunga eppure io non l’ho proprio sentita; visti i miei tempi di lettura degli ultimi mesi, ho finito Giura che sei mio in tempi record.

Brady, Mason, Chase, Cameron e Arianna sono migliori amici da una vita, c’è solo un problema, Arianna ha una cotta per Chase da tantissimo tempo e fare un passo potrebbe rovinare l’armonia di tutto il gruppo, cosa che succede verso la fine dell’estate. L’inizio al college non è dei migliori e nessuno, tranne la sua migliore amica, sa cosa sia successo. Arianna è uno straccio, passa quasi tutto il suo tempo a piangere e stare da sola finché non arriva Noah nella sua vita, un amicizia nuova che si instaura in poco tempo.

Le prime 100 pagine del libro sono una specie di prologo perché vede la storia in estate, cosa succede che fa raffreddare i rapporti del gruppo e da anche un bel background su tutto e tutti, per poi arrivare al college dove tra gioie e dolori lavoreranno tutti per migliorare la situazione.

Ci sono state scene che mi hanno fatto sbellicare dalle risate, altre scene dolcissime e altre invece che mi hanno fatto arrabbiare. Le emozioni di certo non mancano in questo libro e non vedo l’ora di poter completare la storia di Arianna, Noah e Chase dove anche tutti gli altri hanno la loro importanza. Brady è diventato è uno dei miei personaggi preferiti perché nonostante sia un ragazzone, è dolcissimo, premuroso e un grande osservatore.

Meagan Brandy è una garanzia che vi consiglio assolutamente di leggere. Le sue storie sono tutte diverse e tutte allo stesso tempo appassionati, tutte New adult.

Giura che sei mio di Meagan Brandy Link all’acquisto

 

 

 

Giura che sei mio di Meagan Brandy

 

 

Giura che sei mio di Meagan Brandy

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.