Cover Reveal – Edrina di Naike Ror

Cover Reveal – Edrina di Naike Ror

Cover Reveal - Edrina di Naike Ror

Buongiorno Books Lovers,

avete mai sentito nominare Naike Ror? Lei è un autrice italiana di libri romance, che ha iniziato con il self publishing ma adesso pubblica anche con Always Publishing e Salani editore. Naike è una persona genuina, stupenda, amichevole e sincera ed è anche una grande scrittrice di MM, dark romance, adult romance. Tra tutti questi titoli ha una saga, si chiama R.U.D.E – ogni lettera rappresenta l’iniziale del nome della protagonista – e questa saga, di autoconclusivi, sta per essere conclusa con il suo volume conclusivo, Edrina.

Quello di oggi non è solo un cover reveal, ma anche trama reveal, e data di uscita reveal. Un tutto reveal perché l’uscita di Edrina si avvicina, io non vedo l’ora di leggerlo. Di seguito vi lascio tutte le informazioni utili sul libro e la sua stupenda cover.

Cos’è Edrina?

  1. AUTOCONCLUSIVO
  2. MAFIA ROMANCE
  3. SOFT DARK
  4. ENEMIES TO LOVERS
  5. SUSPENSE

Tra i 4 libri una connessione c’è, ma non è quella che pensate voi. Il filo conduttore della serie non sono i personaggi ma il genere ovvero il SUSPENSE, (In Duke non ci sono personaggi di Usheen e in Usheen non ci sono i personaggi di Royle. Lo stesso vale per Edrina; sono tutti personaggi nuovi.) OGNI VOLUME può essere letto in qualsiasi ordine e senza quindi esserci il bisogno di avere letto gli altri

Passiamo alle info tecniche per l’acquisto:

EDRINA, volume E della serie r.u.d.E.
DATA DI USCITA: martedì 8 agosto
COSTO: 2,99 EBOOK 13.99 CARTACEO

Cover Reveal - Edrina di Naike Ror

Cover Reveal - Edrina di Naike Ror

 

 

La venticinquenne Kaylee Salander sta per ricominciare da capo, soprattutto perché non ha altra possibilità che questa. Dopo essersi lasciata i ricordi furiosi alle spalle, è pronta per trasferirsi a Darwin, in una periferia degradata dove tutti sembrano avere qualcosa da nascondere, dove il confine tra giusto e sbagliato sembra impercettibile.
È il posto perfetto per lei, che di segreti ne ha tanti.
Regina spodestata, figlia di una legge non scritta creata dagli uomini per altri uomini, coltiva l’unico desiderio di riavere il proprio regno.
E annientarlo per sempre.

Anche Maksim Viktorov, membro di una delle più potenti organizzazioni criminali russe di stanza in Australia, inquilino dello stesso palazzo in cui vive Kaylee, ha un segreto.
Anzi, più di uno.
Cresciuto in un paesaggio di ghiaccio e miseria ha imparato presto che la violenza non è la soluzione ma l’unico modo per salvare la pelle.
Non ci sono morale, rimorsi o pietà che fermino Maksim dall’assolvere il proprio compito: distruggere il nemico, combattere una battaglia per cui fin da bambino è stato addestrato, in un mondo consacrato al male, in cui tutti rubano e nessuno è ladro.

L’incontro tra Maksim e Kaylee è dominato dalla diffidenza, dall’odio e dalla passione bruciante. Tutti e due sanno di non potersi concedere di più, perché il cuore non può avere alcun ruolo in questa sanguinosa rivolta.
Eppure i sentimenti non seguono la disciplina d’onore della bratva, nascono senza regole, incontrollati e irragionevoli.

Forse può esserci redenzione per Kaylee e Maksim, schiavi delle proprie bugie, anime tanto cupe quanto limpide e coraggiose, ma ogni scelta comporta un prezzo da pagare.
E se quella scelta è l’amore, il costo potrebbe essere enorme.

Che ve ne pare di questa nuova uscita? Secondo me sarà una lettura emozionante, spero gli darete una chance.

Cover Reveal - Edrina di Naike Ror

 

 

Cover Reveal - Edrina di Naike Ror

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.