Onyx di Jennifer L. Armentrout

coverEd ecco la recensione di Onyx, l’affascinante se
guito di Obsidian. Questo libro è pieno di colpi di scena, tradimenti, nuove amicizie e un infinita di scoperte nuove.

SPOILER!!!!!

Dopo che Daemon guarisce Katy scopre di essere legata a lei. Lei, anche se non lo vuole ammettere, si sta innamorando di lui e finiranno col passare un sacco di tempo insieme.

intanto a scuola arriva un nuovo ragazzo di cui Dae
mon non si fida e Katy inizia ad uscirci insieme. Daemon sente che è un tipo poco affidabile e dice alla ragazza di stargli lontano. Lei crede che Daemon sia solo geloso e non lo ascolta.

Intanto Blake, il ragazzo nuovo, dice a Katy che dopo essere stata guarita (lui non sa da chi però) è diventata un ibrido ed ha gli stessi poteri dei Luxen. Anche lui è un ibrido e inizia ad allenarla per insegnarle a controllarsi.

Daemon continua a non fidarsi di lui e fa bene, perché alla fine lui li tradisce. Vuole consegnarli al dipartimento della difesa, e per salvare Katy uno dei Luxen ci va di mezzo, morendo.

Cosa dire di questo libro? Forse lo amata più del primo. Ho amato soprattutto Daemon che in questo libro diventa più protettivo nei confronti di Katy.

Parlando di Blake, posso dire che ci ha ingannati tutti e
che l’autrice ha fatto un’ottimo lavoro col suo personaggio.

In questo libro l amicizia indistruttibile tra Dee e Katy inizia a vacillare un po’, e quando muore “il Luxen”, (come vi ho detto prima), questa amicizia si spezza del tutto.

Katy e Daemon invece hanno un bel lieto fine, perché si mettono insieme.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta, e mi scusa se è corta ma l’ho dovuta fare molto in fretta.

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.