Cover Reveal – Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo

Cover Reveal – Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo

Rieccoci qui Books Lovers,

per farvi vedere, come avevo accennato ieri, la cover del manuale Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo, in uscita oggi, acquistabile su Amazon ai link che troverete in fondo a questo articolo.

Cover Reveal - Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo

Titolo: Diary of the witch
Autore: Emanuela Angela Imineo
Pagine: 173
Prezzo: disponibile solo in cartaceo 13,52€ brossura, 16,64€ rigida
Data di uscita: 31 Ottobre 2021
Cover Reveal - Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo
 Il manuale Diary of the witch è un Libro delle Ombre vero e proprio con cui potrai lavorare come strega o stregone. All’interno troverai informazioni sulla stregoneria tradizionale, l’utilizzo di strumenti magici, qualche rituale con istruzioni complete e ingredienti che ti consentiranno di praticare la magia nel quotidiano. Divise per sezioni, avrai diverse pagine vuote dove potrai scrivere le tue esperienze. Diary of the witch ti accompagnerà durante il tuo percorso iniziatico fino a diventare il tuo migliore amico.
Ed ora RULLO DI TAMBURI… ecco la cover.
Cover Reveal - Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo Cover Reveal - Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo
Vi aspetto il 9 Novembre per il mio approfondimento sulle fasi lunari.
Cover Reveal - Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo
Cover Reveal - Diary of the Witch di Emanuela A. Imineo

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.