Crea sito

Video Unboxing |Agosto 2018|

Video Unboxing |Agosto 2018|

Video Unboxing |Agosto 2018|

Ciao Books Lovers (Vi ho finalmente trovato un nome :), ma sono aperta a suggerimenti per modifiche),

ho preparato qualche settimana fa questo video, nuovo, perché volevo sperimentare un po’. Ho girato un video unboxing, però visto che l’ho fatto col cellulare io non mi vedo. Magari un giorno con una camera buona girerò dei veri e propri video per youtube, intanto però spero vi piaccia questo, perché ho intenzione di girarne di altri.

Vi lascio alla visione del video che potrete anche trovare su youtube ovviamente, sul mio canale, e dopo il video potete trovare le trame dei libri tradotte al meglio 🙂

Video Unboxing |Agosto 2018|

  • The Lore of Scotland: a guide to scottish legends: Il ricco passato della Scozia e il suo variegato paesaggio hanno ispirato una straordinaria varietà di leggende e credenze, e in The Lore of Scotland Jennifer Westwood e Sophia Kingshill riuniscono molti dei più belli e intriganti: storie di eroi e faide sanguinose, storie di giganti, fate, e streghe e resoconti delle usanze e tradizioni locali. La loro gamma si estende in tutto il paese, dai Confini, passando per Glasgow, luogo dei miracoli di San Mungo, fino al fatidico campo di battaglia di Culloden e infine alle Shetland, la patria delle foche. Più che semplicemente raccontando queste storie, The Lore of Scotland esplora le loro origini, mostrando come e quando sono sorti e indagando su quali basi – se ce ne sono – hanno in fatto storico. Nel processo, scopre gli eventi che hanno ispirato il Macbeth di Shakespeare, saggia l’affermazione che Mary King’s Close è la via più infestata di Edimburgo, e esamina la sorprendente verità dietro la fama dei MacCrimmons, gli insuperabili suonatori di cornamusa di Skye. Inoltre, rivela come generazioni di Pitti, Vichinghi, santi celtici e riformatori presbiteriani hanno plasmato la miriade di storie che ancora circolano e, da ogni parte del paese, raccoglie leggende di personaggi famosi come Sir William Wallace, St Columba e il grande guerriero Fingal. Il risultato è un emozionante viaggio attraverso il leggendario passato scozzese e un racconto infinitamente affascinante delle tradizioni e convinzioni che svolgono un ruolo così importante nella sua eredità.
  • Black widow – forever red di Margaret Stohl: Entra nel mondo dell’iconica spia dei Vendicatori.
    Natasha Romanoff è uno degli assassini più letali al mondo. Formatosi fin da giovane nelle arti della morte e dell’inganno, a Natasha è stato dato il titolo di Vedova Nera di Ivan Somodorov, il suo brutale insegnante presso la Sala Rossa, la famigerata accademia per agenti operativi di Mosca. Ava Orlova sta solo cercando di inserirsi come una adolescente media di Brooklyn, ma la sua vita è stata tutt’altro che nella media. La figlia di un fisico quantistico russo mancante, Ava è stata una volta sottoposta a una serie di spietati esperimenti militari, finché non è stata salvata dalla Vedova nera e posta sotto la protezione dello SHIELD. Ava ha sempre desiderato ricongiungersi con il suo misterioso salvatore, ma Vedova Nera non è proprio il tipo di sorella maggiore. Fino ad ora. Quando i bambini di tutta l’Europa orientale cominciano a scomparire, e le voci sulla tecnologia della Sala Rossa contrabbandata illuminano la rete oscura, Natasha sospetta che il suo vecchio insegnante sia tornato – e che Ava Orlova potrebbe essere l’unico che può fermarlo. Per sconfiggere il pazzo che minaccia il loro futuro, Natasha e Ava devono svelare il loro passato. Solo allora scopriranno la verità sul ragazzo dagli occhi scuri con un tatuaggio a clessidra che perseguita i sogni di Ava. . . . Black Widow: Forever Red presenta tutti gli avventurosi avventurieri che i lettori si aspettano dalla Marvel, scritta dall’autrice di best-seller del # 1 del New York Times, Margaret Stohl. Scopri un nuovo lato dell’universo Marvel che entusiasmerà sia i fan fedeli che i neofiti, poiché Stohl svela per la prima volta la storia non raccontata della Vedova Nera.
  • Ash Princess di Laura Sebastien: “Realizzato per i fan di Victoria Aveyard e Sabaa Tahir” (Bustle), Ash Princess è un nuovo epico fantasy su un trono rubato e una ragazza che deve lottare per riportarlo indietro per il suo popolo. Teodosia aveva sei anni quando il suo paese fu invaso e sua madre, la Regina del Fuoco, fu assassinata davanti ai suoi occhi. Quel giorno, il Kaiser prese la famiglia di Teodosia, la sua terra e il suo nome. Theo fu incoronata Principessa della cenere- un titolo di vergogna da sopportare nella sua nuova vita di prigioniera. Per dieci anni Theo è stata prigioniera nel suo stesso palazzo. Ha sopportato l’implacabile abuso e il ridicolo del Kaiser e della sua corte. È impotente, sopravvive nel suo nuovo mondo solo seppellendo la ragazza che era nel profondo. Poi, una notte, il Kaiser la costringe a fare l’impensabile. Con il sangue sulle sue mani e tutta la speranza di reclamare il suo trono perso, si rende conto che sopravvivere non è più sufficiente. Ma lei ha un’arma: la sua mente è più affilata di qualsiasi spada. E il potere non è sempre vinto sul campo di battaglia. Per dieci anni, la Principessa della cenere ha visto la sua terra saccheggiata e il suo popolo ridotto in schiavitù. Tutto finisce qui.
  • L’incantesimo della spada di Amy Harmon: Il giorno in cui mia madre è stata uccisa, ha detto a mio padre che non avrei mai più pronunciato una sola parola e che se fossi morta, lui sarebbe morto con me. Predisse anche che il re avrebbe venduto la sua anima e avrebbe ceduto suo figlio al cielo. Da allora mio padre attende di poter avanzare la sua pretesa al trono e aspetta nell’ombra che tutte le parole di mia madre si avverino. Desidera disperatamente diventare re. Io voglio solo essere finalmente libera. Ma la mia libertà richiede una fuga e io sono prigioniera della maledizione di mia madre tanto quanto dell’avidità di mio padre. Non posso parlare o emettere suoni. Non posso impugnare una spada o ingannare un re. In un regno in cui gli incantesimi sono stati banditi, l’unica magia rimasta potrebbe essere l’amore. Ma chi potrebbe mai amare… un uccellino?
  • Before she ignites di Jodi Meadows:Dal coautore del New York Times bestseller My Lady Jane arriva una trilogia fantasy nuova fumante perfetta per i fan di Victoria Aveyard e Kristin Cashore su una ragazza condannata per difendere i draghi e il fuoco interiore che potrebbe essere la sua unica possibilità di fuga.
    Mira è sempre stata un simbolo di speranza per le Fallen Isles, perfetta e bellissima – o almeno è così che è costretta ad apparire. Ma quando scopre un pericoloso segreto, Mira viene tradita da coloro che le sono più vicini e condannata alla più mortale prigione delle Fallen Isles.
    Tranne che Mira è finita come pedina. Combattendo per sopravvivere contro minacce esterne e demoni interiori di malattie mentali, Mira deve trovare il suo fuoco interiore e la verità infuocata sulla propria magia in via di estinzione, prima che il suo stesso mondo collassi.
    E questo è tutto prima che lei infiammi.
  • Wonder woman – warbringer di Leigh Bardugo: Diana è una giovane principessa amazzone e vive su un’isola sperduta, protetta da quanto accade lontano da Themyscira, la sua casa. Alia è una ricca ragazza newyorkese, orfana di due famosi biologi. Due mondi agli antipodi, due vite completamente diverse… almeno fino a quando la nave di Alia naufraga proprio sulle coste amazzoni, e Diana la salva. Presto sull’isola iniziano a scatenarsi tempeste e terremoti e una strana febbre si diffonde tra le sue abitanti, spingendo Diana a consultare l’Oracolo. La sua rivelazione è sconcertante: Alia non è una giovane qualunque, bensì una Warbringer, ovvero l’erede della stirpe di Elena di Troia destinata a portare guerra e distruzione. Ucciderla o purificarla, queste sono le uniche alternative per salvare il pianeta. Prima come improbabili alleate e poi come amiche, le due ragazze si troveranno costrette loro malgrado a unire le forze e ad affrontare insieme nemici potenti e persino divinità antiche, nel tentativo di liberare Alia da questo terribile destino. E con lei il mondo intero.
  • Invictus di Ryan Graudin: Faraway Gaius McCarthy è il figlio diciottenne di una viaggiatrice del tempo del 2354 d.C. e di un gladiatore dell’antica Roma. Nato fuori dal tempo, per le leggi della natura non dovrebbe nemmeno esistere. Il desiderio più grande del ragazzo è diventare, come la madre, un cronista del passato e viaggiare di epoca in epoca per osservare e “registrare” gli eventi storici. Dopo aver fallito inspiegabilmente l’esame per entrare nel programma governativo dei “cronisti”, Far viene contattato da un misterioso mercante che gli propone di mettere insieme una crew clandestina con la quale viaggiare nel tempo a bordo della navicella Invictus per rubare opere d’arte e manufatti del passato. Il ragazzo, pur di non rinunciare al suo sogno, accetta. Proprio durante uno di questi colpi, che ha luogo sul Titanic appena prima del suo affondamento, Far incontra Eliott, una misteriosa ragazza che trascinerà lui e la sua squadra in una missione pericolosissima. Una corsa contro il tempo per evitare che il mondo che conoscono e amano scompaia per sempre.

E questi sono tutti i libri che ho acquistato. Vi dico soltanto che i prezzi a cui li ho acquistati io sono leggermente diversi da quelli dati dai link che vi ho allegato, perché su amazon i prezzi aumentano e diminuiscono sempre, quindi se decidete di acquistarli, alcuni li pagherete di più e altri invece di meno.

Buona lettura,

Video Unboxing |Agosto 2018|

 

 

Video Unboxing |Agosto 2018|

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.