Vacanze Reali di Lindsay Emory

Vacanze Reali di Lindsay Emory

Ciao Books Lovers,

oggi voglio parlare di un bellissimo romance, che ha tutti gli elementi che un romance dovrebbe avere senza superare certi limiti, liscio, bellissimo, che vi farà innamorare senza scene adult. Un libro da leggere tutto d’un fiato. Sto parlando di una delle ultime uscite romance di Newton Compton, Vacanze Reali di Lindsay Emory che avevo puntato, solo vedendo la copertina, al Salto19 all’incontro con l’editore.

Non avevo mai letto niente della Emory e sono rimasta molto sorpresa positivamente, è un autrice molto brava, in grado di ingaggiare il lettore e farlo sentire parte della storia, e allo stesso tempo è in grado di far davvero percepire al lettore quello che sentono i personaggi, che sia gioia, frustrazione o rabbia.

E poi vogliamo parlare dei personaggi in sé. Prima cosa Christian non mi è mai piaciuto, punto. Ma Nick? L’ho amato sin dal primo momento in cui è apparso, anche se Thea non la pensa come me. Nick è il tipico ragazzo misterioso e affascinante ma, non è un bad boy, anzi è tutt’altro. E in questi libri sappiamo tutti che quelli affascinanti sono i bad boy, e invece in questo libro è Nick, solo Nick e nessun altro. Vi devo dire la verità, perché mi piace essere sincera nelle recensioni. Io, dopo aver conosciuto Nick, ho continuato a leggere il libro e ne è valsa proprio la pena quindi grazie Nick. (A fine articolo mi metterò a contare quante volte ho scritto Nick, perché ho la sensazione che sono davvero tante.)

Comunque è un libro che non può di certo mancare nella vostra lista di Romance, Vacanze Reali, come dice il titolo, parla della famiglia reale di Drieden, infatto Thea è seconda in linea di successione al trono, e fino a quando non è stata abbandonata all’altare ha sempre adempito ai suoi compiti da erede al trono, ma dopo non sa che pensare, e non sa che fare. Ed è proprio quando l’avventura le viene servita su un piatto d’argento – non letteralmente – che lei non sa dire di no, e quindi per allontanarsi dalla vita di corte si butta a capofitto in questa avventura che la porterà a scoprire cose scandalose sul suo matrimonio, sulla sua famiglia, e scoprirà anche forse, anche se diverso dalle favole, ogni principessa puù trovare il suo principe azzurro.

Vacanze Reali di Lindsay Emory

Vacanze Reali di Lindsay Emory

 

 

Vacanze Reali di Lindsay Emory

Recensioni , , , , , , , , ,

Informazioni su meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.

Precedente La quinta stagione di N. K. Jemisin Successivo Segnalazione: E alla fine c'è la vita di Davide Rossi

Un commento su “Vacanze Reali di Lindsay Emory

I commenti sono chiusi.