Crea sito

Un iniziativa tutta italiana!

Un iniziativa tutta italiana!

Un iniziativa tutta italiana!

Ciao Books Lovers,

come potete vedere dal titolo del post, oggi vi parlo di una cosa molto speciale che sta finalmente prendendo piede anche qui in Italia.

Avete mai sentito parlare di Book Boxes? Ve ne cito un paio: Fairyloot, Howlcrate, Illumicrate, Scribbler, ecc. Tutte queste, e molte altre ancora, sono delle Box contenenti libri, e gadget che ormai, iniziando dagli Stati Uniti, sono diventate un must in tutto il mondo.

Da un po’ di tempo sono iniziate a comparirne alcune anche qui in Italia, però queste possono essere contate sulle dita di una mano sola, ecco perché oggi vi voglio parlare di una nuova box, la “GdL Winter Christmas Box” creata da Vincenza Lancione del blog “Il giornale del libro”.

Ho deciso di segnalare questa iniziativa perché le box sono cose che adoro, e poterle avere in Italia è una cosa che dovrebbero essere valorizzata molto di più.

Qui vi lascio tutte le informazioni necessarie 🙂

Un iniziativa tutta italiana!

Un vero kit di sopravvivenza per l’inverno!
Tutto è stato pensato e curato nei minimi particolari e gli oggetti all’interno sono di venditori verificati o prodotti handmade.
Questa sarà solo la prima di una serie di box che usciranno in previsione di ogni stagione.
Per offrire il miglior servizio possibile, gli ordini sono già aperti, sino al 20 ottobre.
La box in questione contiene un libro a tema e vari gadget.
E in occasione di questa collaborazione con il blog, una piccola anteprima per voi!
Un indizio… abbiamo pensato a come tenervi al calduccio, farvi rilassare e godere di un ottima lettura.
Curiosi?
Il costo di ogni box è di 25,00 € + spese di spedizione
Un iniziativa tutta italiana!

Per qualsiasi domanda o ordinare la vostra box, scrivete alla mail: [email protected] e visitate il sito nell’apposita sezione: https://ilgiornaledellibro.com/gdl-wcbox/

Un iniziativa tutta italiana!

 

 

Un iniziativa tutta italiana!

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.