Un blogtour dedicato tutto ad Angels

Un blogtour dedicato tutto ad Angels

Un blogtour dedicato tutto ad Angels

Ciao Books Lovers,

non so se avete visto sui miei social o su quelli degli altri blogger, ma in questi giorni trascorsi c’è stato un blogtour dedicato alla mia trilogia urban fantasy Angels, organizzato in attesa dell’uscita del volume conclusivo in arrivo tra qualche mese per PAV edizioni. Il blogtour copre i primi due volumi con approfondimenti, e una tappa è sul terzo volume, quella sull’Inferno, una piccola anticipazione di quello che sarà.

Di seguito vi lascio i link e i banner se volete passare a dare una lettura, vi assicuro che sono tappe brevi e ben fatte, perfette per entrare nel mondo di Angels prima ancora di leggere i libri. E da oggi, 14 Giugno, giorno anche del mio compleanno !) parte il review party, per ora che copre il primo libro, Angels 1 – la vita segreta di un Angelo nascosto. Al termine di questo partiranno le recensioni del secondo volume Angels 2 – la vita segreta di un Angelo disertore, e tra qualche mese, a ridosso dell’uscita di Angels 3 – la vita segreta di un Angelo custode, ci sarà un terzo review party in anteprima per presentare il volume conclusivo della trilogia. Se vi va seguite gli eventi. Creerò un post come questo anche alla fine di ogni review party così da non perdere neanche una tappa/recensione. Buona lettura!

Un blogtour dedicato tutto ad Angels

Ed ecco anche i banner per il primo review party. Noi su questo topic ci sentiamo alla fine per il recap. E grazie infinite a chiunque ha partecipato, e anche a voi lettori. Lexi e Blake vi aspettano!
Un blogtour dedicato tutto ad Angels
Un blogtour dedicato tutto ad Angels
Un blogtour dedicato tutto ad Angels

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.