Crea sito

The Crown – Serie TV #15

The Crown – Serie TV #15

The Crown - Serie TV #15

Ciao a tutti,

Anche per luglio sono riuscita a trovare la Serie TV perfetta da essere consigliata. Anche se, devo ammetterlo, sto finendo le serie TV 🙂 Devo cominciare a vederne di nuove, perché quelle che ho visto e mi sono piaciute ve le ho già consigliate tutte, e non vedo un senso di farvi vedere anche quelle che non mi sono piaciute.

The Crown - Serie TV #15Oggi vi parlo di The Crown. Una fenomenale serie tv storica, che racconta per filo  e per segno la storia della casata reale dei Windsor, e di come è stata la vita della Regina Elisabetta II da quando era piccola fino ad ora – la regina che ha regnato più di tutti, più della stessa Regina Vittoria.

The Crown - Serie TV #15

 

The Crown racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri. La prima stagione copre gli anni che vanno dal 1947, anno del matrimonio tra Elisabetta e Filippo di Edimburgo fino allo scoppio della crisi di Suez nel 1956. La seconda stagione copre un arco temporale di nove anni, fino al 1964.

The Crown ha già avuto due stagioni e presto avrà una terza, e secondo wikipedia anche una quarta, solo che per la terza è in corso un re-casting, per il fatto che gli attori delle prime due stagioni, per le vicende che devono essere raccontate nella terza, sono troppo giovani. Gli anni sono passati, quindi hanno bisogno di attori più grandi di età.

Posso fornirvi i tre nomi che sono stati decisi fino ad ora.

The Crown - Serie TV #15
Claire Foy sostituita da Olivia Colman
The Crown - Serie TV #15
Matt Smith sostituito da Tobias Menzies
The Crown - Serie TV #15
Helen Bonham Carter in sostituzione di Vanessa Kirby

Vi ricordo che The Crown è una serie Netflix. Ancora non si hanno date per la terza stagione.

The Crown - Serie TV #15

Ma intanto potete godevi questo magnifico cast.

A presto,

The Crown - Serie TV #15

The Crown - Serie TV #15

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.