Crea sito

Sex, not love di Vi Keeland

Sex, not love di Vi Keeland

Sex, not love di Vi Keeland

Buongiorno Books Lovers,

come vi avevo accennato, le vacanze per me si stanno avvicinando molto velocemente, però lo stesso colgo l’occasione di questi ultimi giorni di attività per farvi la recensione delle mie ultime letture. Diciamo che giugno e luglio sono stati molti produttivi per quanto riguarda sia lettura che scrittura.

Oggi vi voglio parlare di una gemma, Sex, not love di Vi Keeland edito Sperling & Kupfer che ringrazio per la copia. Avete mai letto Vi Keeland, garantisco io per lei, con la Keeland vale un nome una garanzia. I libri della Keeland non sono solo adult perché lei a parte quelle poche scene hard, perché in realtà sono poche, riesce anche a costruire una vera storia per i personaggi, un passato, una vera e palpabile sensibilità e crea sempre storie diverse tra loro, non si ripete mai, e i suoi protagonisti maschili sono sempre molto sexy.

Sex, not love in particolare parla di Hunter e Natalia, una storia d’amore complicata, travagliata, ma stupenda da leggere. Tra di loro è ovvio che c’è amore, ma il passato di entrambi complica le cose, soprattutto il passato di Hunter che gli impedisci di abbandonarsi totalmente al suo amore per Nat.

Come gli altri, anche questo si legge tutto d’un fiato, e io sono molto curiosa di leggere anche The Naked Truth, uscito da poco sempre per Sperling & Kupfer. La Keeland per me è la regina assoluta del romance, perché nonostante ne abbia letti molti di molti autrici differenti, Vi Keeland è sempre quella che colpisce di più.

Sex, not love di Vi Keeland

Dalla penna inconfondibile di Vi Keeland, ormai presenza fissa nelle classifiche bestseller americane e autrice da oltre due milioni di copie nel mondo, una nuova storia d’amore, sexy e travolgente. Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l’attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono… sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono… della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora…

Sex, not love di Vi Keeland

Sex, not love di Vi Keeland

 

 

Sex, not love di Vi Keeland

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.