Crea sito

Review Party – Noi in un istante di Jewel E. Ann

Review Party – Noi in un istante di Jewel E. Ann

Review Party - Noi in un istante di Jewel E. Ann

Buongiorno Books Lovers,

dopo Mai solo per finta la Always Publishing ha fatto un upgrade, ascoltando le richieste dei suoi lettori, ed ha aggiunto nel suo catalogo un nuovo New Adult, Noi in un istante di Jewel E. Ann. Un volume sexy, scorrevole e pieno zeppo di pro, come le molte citazioni a serie tv e canzoni amate da tutti che fanno sembrare questa storia più reale che mai.

Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna, Henna e Bodhi, Bodhi e Henna.

Questo è tutto ciò a cui riuscirete a pensare alla fine di questa lettura per due motivi. Uno: perché i protagonisti lo ripetono talmente spesso che vi rimarrà impresso nella mente, e due perché vi innamorerete così tanto di loro che non riuscirete a pensare ad altro, nè a passare ad altre letture per quanto mi riguarda per almeno una giornata intera.

In fondo quello tra Henna e Bodhi è un vero e proprio amore a prima vista che per varie circostanze diventa proibito dopo l’estate, ma niente può davvero mettersi contro l’amore, nè il lavoro, nè le circostanze. E poi Henna – capirete la sua personalità dopo solo un paio di pagine – farà di tutto perché possa stare con Bodhi.

Henna e Bodhi si sono conosciuti al Coachella ed è li che è scoppiata la scintilla. Passano 2 giorni indimenticabili, ma poi ognuno è costretto ad andare per la propria strada, Henna passa l’estate in giro per il mondo, Bodhi invece rimane a casa a badare a suo padre in sedia a rotelle.

Alla fine dell’estate però la cosa più aspettata succede. Henna e Bodhi si ritrovano nello stesso posto, a scuola, lei come studentessa, lui come sonculente scolastico, e il caso vuole che i due vivano anche a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Le corcostanze dicono che non devono stare insieme per non passare dei guai, ma il destino fa di tutto per non farli stare lontani l’uno dall’altro.

Durante tutto il libro hanno i loro alti, i loro bassi, le liti, le difficoltà, ma risciranno alla fine ad avere un lieto fine? Riusciranno a trovare il modo di stare insieme? Questo è di certo uno di quei libri che vi consiglio al 100%. Ci sono stati dei momenti in cui non ho apprezzato particolamente la situazione, come alcune decisioni impulsive di Henna, o alcune sue scelte solo per far ingelosire Bodhi che secondo me sono state un po’ eccessive, ma quando, tutto sommato, il resto è fantastico le piccole parti negative tendono ad essere dimenticate. E un 4.5 stelle non gliele toglie nessuno.

Review Party - Noi in un istante di Jewel E. Ann

Review Party - Noi in un istante di Jewel E. Ann

 

 

Review Party - Noi in un istante di Jewel E. Ann

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.