Remember: un amore indimenticabile di Ashley Royer

Remember

 

Ciao,

lo so, lo so, sono due settimane, se non di più, che non posto un articolo, ma sono stata impegnata a revisionare il mio nuovo libro ben cinque volte prima di inviarlo all’editore.
Non ho avuto il tempo di leggere nulla, e non avendo fatto nessun acquisto, non avevo idea su quale argomento poter scrivere un articolo nuovo.
Comunque in questi ultimi giorni ho avuto il tempo di leggere Remember: un amore indimenticabile di Ashley Royer, inviatomi un bel po’ di tempo fa dalla De Agostini.
Remember, alle origini, era una storia che l’autrice aveva pubblicato su wattpad, ma avendo riscontrato molto successo, con molte visualizzazioni, vari editori ne hanno richiesto i diritti per la pubblicazione.
Adesso il libro è stato pubblicato in molte lingue.
Il libro racconta una tipica storia d’amore che ha comunque le sue sfumature uniche che lo contraddistinguono dagli altri romanzi rosa.
Levi è un ragazzo che, attraverso eventi traumatizzanti (la morte della sua ex-ragazza), è arrivato al punto di chiudersi in se stesso e ha smesso di proferire parola con chiunque, persino sua madre ed i suoi amici.
Sua madre decide che è meglio per lui trasferirsi da sua padre, dall’Australia al Maine, cambiando così ambiente e stile di vita.
Lì conosce Delilah e Aiden. Inizialmente, anche se loro cercano di fare amicizia, lui cercerà di evitarli il più possibile.
Ma poi inizierà a frequentarli, deventando anche amici.
Nel periodo di permanenza lì inizia a frequentare una psicologa, senza però riuscire mai a parlare, né con lei, né con nessun altro.
Inizia ad avvicinarsi a Delilah, ma pensare di poter provare i forti sentimenti che provava per la sua ex-ragazza, per un’altra ragazza, lo spaventava a morte, quindi cercò di allontanarla, senza avere successo. Ormai era troppo tardi.
Nonostante la sua paura, di certo non poteva impedire ai suoi sentimenti di emergere.
Una storia travagliata, ma intrigante e coinvolgente. Una storia da non perdere se piace il genere.
P.S.
Avevo in mente di aprire una rubrica sulle Serie Tv, in cui, una volta al mese, pubblico un articolo in cui ve ne consiglio una già completata, o ancora in corso, o che ancora non è nemmeno inziata.
Alla prossima,

Miriam

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.