Real Love di Erin Watt

Real Love di Erin Watt

Real Love di Erin Watt

Ciao Books Lovers,

finalmente ho recuperato la lettura di Real Love di Erin Watt edito da Sperling & Kupfer che ringrazio per la copia.

Vi ricordate Rebel Love? Bhè posso dire che ho amato questo libro allo stesso modo, e significa molto. Essendo i primi libri di Erin Watt che leggo sono rimasta molto colpita da questo mitico duo. La mia voglia di leggere la saga dei Royals cresce sempre di più.

Devo scriverlo subito: LEGGETE ERIN WATT! Io appena posso recupero tutto il resto perché queste autrici sono formidabili, e quando lavorano insieme sembra che sia una sola autrice a scrivere e non due, ciò dimostra l’armonia che scorre tra di loro.

Con questo libro sono anche riuscita a capire il perché dei titoli Rebel Love e Real Love. Real Love perché l’amore che sboccia è vero perché nato dal tempo. Rebel Love perché è un amore ribelle, che non dovrebbe nemmeno esistere. Se leggete questi due libri capirete di cosa sto parlando.

Comunque, ritornando alla scrittura di Erin Watt è talmente coinvolgente e leggera che mi ha fatto divorare la storia, storia ben sviluppata, curata fin nei minimi dettagli per costruire una storia d’amore a 360°, senza farla sembrare affrettata o altro.

Real Love di Erin Watt

 

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione – normale – con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Dopo un’attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia. Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un’occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.

Real Love di Erin Watt

Real Love di Erin Watt

 

 

Real Love di Erin Watt

Recensioni , , , , , , , , , , , ,

Informazioni su meandbooks

Mi chiamo Miriam Giorgi, ho la passione per la lettura e specialmente per la scrittura. Ho creato questo sito per poter recensire i libri che ho letto per editori e autori e chiunque voglia richiedermi una recensione, semplicemente perché a volte le persone, prima di comprare un libro, hanno bisogno di un consiglio, e con le mie recensioni ho la possibilità di consigliare queste persone. E anche perché è importante aiutare gli autori emergenti a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per diffondere questa bellissima passione che è la lettura. Vi chiedo di non esitare per pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria.

Precedente 300 ARTICOLI! GIVEAWAY PER FESTEGGIARE Successivo Come una favola di Danielle Steel