Crea sito

Midnight, Texas – Serie TV #20

Midnight, Texas - Serie TV #20

Buon giorno Books Lovers,

Natale ormai è dietro le porte. Avete già decorato la casa? Ma delle decorazioni non bastano quando non si ha niente da guardare in TV, al calduccio sotto una coperta di pile, Midnight, Texas - Serie TV #20con indosso i calzini a tema natalizio. Quindi ovviamente ho una serie TV per voi anche per questo, freddo, mese di Dicembre.

La serie tv in questione è Midnight, Texas. Storia tratta dal libro di Charlaine Harris autrice di True Blood. Una serie fantasy che vi farà compagnia la sera. Midnight , Texas è composta da due stagione, la seconda sta andando in onda settimana dopo settimana.

Midnight, Texas - Serie TV #20

Manfred Bernardo, un medium che può comunicare con i morti, su consiglio della nonna defunta si trasferisce nella piccola cittadina di Midnight, in Texas. Una volta lì scopre essere abitata da vampiri, angeli e streghe, che vivono assieme pacificamente come rifugio sicuro per chi è diverso, cercando di nascondersi al mondo esterno. Come strana famiglia, queste creature soprannaturali uniscono le proprie forze contro un unico e terribile nemico.

Personaggi:

  • Manfred Bernardo (stagione 1-in corso), interpretato da François Arnaud.
    Medium trasferitosi a Midnight per scappare dai propri problemi. Intraprende una relazione con Creek.
  • Bobo Winthrop (stagione 1-in corso), interpretato da Dylan Bruce.
    Proprietario umano del banco dei pegni di Midnight. Migliore amico di Fiji, con cui inizia ad uscire.
  • Fiji Cavanaugh (stagione 1-in corso), interpretata da Parisa Fitz-Henley.
    Strega possedente un negozio magico. Viene poi perseguitata da un potente demone. Si fidanza con Bobo, ma poi si lasciano.
  • Olivia Charity (stagione 1-in corso), interpretata da Arielle Kebbel.
    Assassina freelance, migliore amica di Fiji. Dopo varie vicissitudini si sposa con Lemuel.
  • Joe Strong (stagione 1-in corso), interpretato da Jason Lewis.
    Un angelo caduto che profetizza l’arrivo dell’oscurità a Midnight e marito di Chuy.
  • Lemuel Bridger (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Mensah.
    Vampiro con un passato oscuro giunto a Midnight negli anni ’50. Sposa Olivia.
  • Creek Lovell (stagione 1, guest stagione 2), interpretata da Sarah Ramos.
    Cameriera del locale di Midnight e l’addetta alla stazione di benzina, diventa l’interesse amoroso di Manfred.
  • Reverendo Emilio Sheehan (stagione 1, guest stagione 2), interpretato da Yul Vazquez.
    Una tranquilla tigre mannara che presiede alla Cappella di Nozze e al cimitero degli animali di Midnight.Midnight, Texas - Serie TV #20

Le prime puntate potrebbero sembrarvi un po’ strani, forse anche noiose, ma vi assicuro che presto entrerete nel ritmo di questa serie che subito vi farà appassionare, perché questa serie non è solo sul fantasy, ma parla anche d’amore perché ci sono un paio di coppie di cui non potrete farne a meno.

Midnight, Texas - Serie TV #20

 

 

Midnight, Texas - Serie TV #20

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.