Crea sito

Megazoic: The hunted ones di Matthew Donald

Megazoic: The hunted ones di Matthew Donald

Megazoic: The hunted ones di Matthew Donald

Ciao Books Lovers,

siete pronti a ritornare, per così dire, alle soliti abitudini il 4 Maggio? Non si potrà ancora fare tutto e non ci si potrà muovere liberamente, ma già potersi spostare significa che le cose stanno prendendo la piega giusta non pensate? Presto possiamo sperare tutto torni alla normalità.

E anche se la mia quarantena, in termini di lettura, era iniziata male, alla fine credo di essermi ripresa alla grande. Sono riuscita a portare a termine più letture, anche in contemporanea l’una con l’altra. E oggi vi parlo del terzo volume di Megazoic. Vi lascio i link delle recensioni del primo e secondo volume e passo subito a parlare di questo terzo.

Kortan è ormai diventato una specie di eroe tra i dinosauri ma per lui l’avventura e il pericolo non finiscono mai. Lui è sempre li in prima linea a sorbirsi rapimenti, e combattimenti. Però è bello vedere che nonostante tutto non si tira mai indietro, nemmeno in questa nuova avventura.

Zulgaran è colui che deve essere sconfitto a tutti i costi, non ha mai voluto il bene dei dinosauri, ma ha sempre pensato al potere per se. Kortan cercherà di combatterlo a tutti i costo, questa è una battaglia che non si può permettere di perdere, per il bene di tutti.

E anche se il libro sembra abbastanza grande non fatevi spaventare, perché le storie di Kortan si leggono sempre da se, e dopo una breve lettura della trama dell”ultimo volume non vedo l’ora di completare questa saga insolita in cui i dinosauri hanno una vera e propria intelligenza e capacità di creare tecnologie all’avanguardia. Da non credere.

Megazoic: The hunted ones di Matthew Donald

Dinosaurs. Gun-wielding dinosaurs. Immortal dinosaurs. Dinosaur-like robots. The Late Cretaceous has become engulfed in endless battle. For eighty million years, Zulgaran has plagued the dinosaurs of the world, planting his vile claw into every crevasse of civilization. Many centuries ago, he rebirthed species from his own era, and subtly integrated them into society for an unknown purpose. Dubbed the Elderkind, these dinosaurs make up twelve percent of the world populace, and have only just learned of their true origins. Now, Zulgaran’s robotic assassins called Enforcers have been targeting Elderkind, prompting the government to relocate these dinosaurs into mass internment; an unethical but ultimately necessary decision.As a Sinraptor, Kortan is an Elderkind species, so when he learns that Zulgaran plans to unleash an energy wave to kill all Elderkind, he wants to take action. He escapes internment and is declared a fugitive, forcing the Laurasia Corps to hunt him and his allies down. Yet, Zulgaran’s threat looms, so Kortan presses on. Despite the legal and personal stakes, this is a fight he cannot afford to lose.

Megazoic: The hunted ones di Matthew Donald

Megazoic: The hunted ones di Matthew Donald

 

 

Megazoic: The hunted ones di Matthew Donald

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.