Me and Books, anche quest’anno, va in vacanza.

Me and Books, anche quest’anno, va in vacanza.

Me and Books, anche quest'anno, va in vacanza.

*international friends, scroll down :)*

Ciao Books Lovers,

da oggi Me and Books è ufficialmente in vacanza fino al 2 settembre. Spero questi giorni mi daranno il tempo di portarmi avanti con qualche lettura, finire di scrivere il mio nuovo libro, guardare alcune serie tv da potervi consigliare, e cosa più importante, anche se sembra difficile raggiungerla con gli obbiettivi detti prima, è rilassarmi.

Rilassarmi un po’ prima di dover tornare all’università e dover dedicare quasi tutto il tempo allo studio, le lezioni e gli esami. Spero voi stiate avendo una buona estate, nel possibile viste le situazioni, e io sarò qui il 2 settembre con nuove recensioni.

Me and Books, anche quest'anno, va in vacanza.

Hello Books Lovers,

from today Me and Books is officially on vacation until September 2nd. I hope these days will give me time to carry on with some reading, finish writing my new book, watch some TV series that I can recommend to you, and most importantly, even if it seems difficult to achieve it with the previously mentioned things to do, is to relax.

Relax a bit before having to go back to university and having to devote most of my time to studying, classes and exams. I hope you are having a good summer, if possible given the circumstances, and I will be here on September 2nd with new reviews.

Me and Books, anche quest'anno, va in vacanza.

Me and Books, anche quest'anno, va in vacanza.

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.