Love, Victor – Serie TV #35

Love, Victor – Serie TV #35

Love, Victor - Serie TV #35

Ciao Books Lovers,

era da tempo che volevo parlarvi di questa serie TV, Love, Victor, scritto da Becky Albertalli, autrice di Love, Simon, e quando ieri, scorrendo la rubrica, ho visto che ancora non avevo pubblicato nessun articolo su questa serie ho dovuto rimediare subito. La prima stagione di Love, Victor è uscita lo scorso anno, e giusto qualche giorno fa è uscita la seconda stagione.

Io sto ancora cercando di riprendermi dal finale, un cliffhanger pazzesco che, se ci sarà la terza stagione, la prima scena potrà portare ad un cuore spezzato o ad una gioia pazzesca. Ma ancora la serie non è nemmeno stata rinnovata, come potrò aspettare un altro anno???

Love, Victor è un bellissimo coming of age, teen drama molto simile a Love, Simon se lo avete visto, ambientato anche nella stessa scuola qualche anno dopo che la classe di Simon e i suoi compagni si sono diplomati. I nostri protagonisti sono Victor, Pilar, Benji, Mia, Lake e Felix.

Episodi brevi, 30 minuti circa, 10 a stagione, ma che io ho divorato in un giorno. Super, super consigliata, breve e perfetta per l’estate.

Love, Victor - Serie TV #35

Love, Victor - Serie TV #35

La serie si concentra su Victor Salazar, un nuovo studente alla Creekwood High School. Gli episodi raccontano il suo viaggio alla scoperta di sé: affrontare le sfide a casa e prendere coscienza del proprio orientamento sessuale.

Love, Victor - Serie TV #35

Love, Victor - Serie TV #35

 

 

 

Love, Victor - Serie TV #35

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.