Crea sito

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout

Ciao Books Lovers,

questa è l’ultima recensione prima che il blog vada in ferie. Questa recensione non è sponsorizzata dalla CE, ma essendo un libro della Armentrout che mi è piaciuto un casino non potevo non portarvi questa lettura sul blog.

Lontano da me è diverso dagli altri libri che ho letto della Armentrout perché è un new adult fantasy, eppure lo stesso c’è la firma dell’autrice ovunque. Come tutti gli altri suoi libri è fresco, con una storia d’amore coinvolgente e mai smielata e delle avventura delle quali il lettore vorrebbe di più.

I nostri protagonisti qui sono Ivy e Ren, e sono dei “cacciatori di fae” si potrebbe dire, fanno parte dell’Ordine, e abitano pensate un po’, a New Orleans <3. Ren ovviamente è il solito ragazza affascinante e molto sexy, e Ivy invece è la tipica ragazza che si sottovaluta internamente ed esternamente. Ma comunque il mio personaggio preferito è Campanellino, e se leggerete il libro, o l’avete già letto saprete perché.

Ma in questo libro non mancano neanche i colpi di scena, i misteri e i segreti, tutti elemente ovviamente a favore. Ogni volta che leggo un libro della Armentrout mi meraviglio sempre di quanto sia spettacolare perché lei riesce sempre ad amalgamare delle storie d’amore a tutti gli effetti, quindi le parti romance con il fantasy, e spesso mi ritrovo a pensare che di quanti libri ha scritto e ancora ne sta pubblicando non riuscirò mai a recupararli tutti. Però ragazzi, come molte autrici che vi sto nominando ultimamente, anche per la Armentrout vale il “un nome una garanzia”. Io ormai leggo i libri della Armentrout senza neache leggere la trama, perché tanto so che mi piaceranno perchè li ha scritti lei e ancora non mi ha mai delusa.

Diciamo che metto in pausa il blog per questo mese in bellezza, chiudo col meglio.

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout

 

Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato molto presto a cavarsela da sola. Non permette a nessuno di avvicinarsi troppo, sia perché non vuole soffrire di nuovo sia per evitare che qualcuno le faccia troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che, prima di morire, i genitori le hanno lasciato un compito che la costringe ad avere una doppia vita… Ren Owens è l’ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse. Invece è come se Ren l’avesse stregata: ogni volta che guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso rispetto a quello cui è condannata, sente di volere… lui. Ma, col passare delle settimane, Ivy si rende conto di non essere l’unica ad avere dei segreti: anche Ren nasconde un lato oscuro e pericoloso, un segreto che minaccia di distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout

 

 

Lontano da te di Jennifer L. Armentrout

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.