Crea sito

Il Re di Wall Street di Louise Bay

Il Re di Wall Street di Louise Bay

Il Re di Wall Street di Louise Bay

Ciao Books Lovers,

avete dato un occhiata alle ultime recensioni qui sul blog? Sono usciti talmente tanti libri, e ne usciranno altrettanti in queste settimane che sto perdendo il conto. Come potete vedere dalle mie letture attuali sto leggendo 5 libri contemporaneamente XD ce la farò a finirli in tempo, per le loro uscite e per i review party che sono stati organizzati, secondo voi? La vedo dura, ma la cosa positiva è che sono tutti libri scorrevoli e coinvolgenti. Al momento sono in full immersion con Middlegame e Monstress, entrambi oscar.

Comunque oggi non sono qui per parlarvi delle mie letture attuali, ma de Il re di Wall Street di Louise Bay, edito Always Publishing che ho letto mesi fa durante il lockdown e non ho ancora recensito. Questo è il primo di una serie di storie stand alone, il seguito, pubblicato all’incirca un mese fa, è intitolato Il principe di Park Avenue.

Il Re di Wall Street è un libro che a parte essere sexy, come d’altronde tutti i libri Always, è anche simpatico e divertente. Mi sono ritrovata spesso durante la lettura a sorridere di Max o dei ragionamenti e le azioni di Harper, e anche dei loro incontri. Ha tutto ciò che un bel romance dovrebbe avere, nei punti giusti deve essere simpatico e in altri punti serio, e in altri sexy da morire.

E poi c’è Max sul quale non ho avuto dubbi sin dall’inizio riguarda all’attrazione che prova per Harper, era palese eppure lei non se n’è mai accorta, ha sempre pensato fosse odio, ma non è mai stato così. Ma Max ha avuto un passato diverso, non complicato, ma non ha mai voluto impegnarsi con una donna, ha sempre pensato non fosse per lui, fino ad Harper. Ma Max ha una figlia, l’ha avuto con la sua ragazza del liceo, nonostante ciò lui e la madre di sua figlia sono tutt’ora in ottimi rapporti, però non ha mai presentato nessuna donna a sua figlia e ha paura perché Harper sta diventando importante per lui.

E poi c’è Harper, che ha un padre su cui si è sempre fatta un idea sbagliata. Lui in realtà vorrebbe avere dei contatti con lei ma lei si rifiuta. Ha una grossa impresa e nonostante lei si sia sempre sforzata di dare il massimo lui non si è neanche degnato di offrirle un posto di lavoro, bensì solo soldi che lei non ha mai accettato. Ha fatto di tutto per andare a lavorare per l’agenzia di Max King e lui ha sempre reso le cose difficili.

Eppure è tutta una facciata, e con la lettura ci si immerge completamente nella storia arrivando a capire le motivazioni delle varie scelte che vengono prese, e a volte alcune scelte ci faranno anche arrabbiare, ma alla fine noi siamo meri lettori che non hanno nessuna influenza, possiamo solo sperare che alla fine le cose vadano per il meglio.

Il Re di Wall Street di Louise Bay

Il Re di Wall Street di Louise Bay

 

 

Il Re di Wall Street di Louise Bay

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.