Crea sito

Famous in love – Serie TV #14

Famous in love – Serie TV #14

Famous in love - Serie TV #14

Ed eccoci arrivati al momento del mese in cui vi propongo una serie TV eccezionale, con un cast altrettanto eccezionale che vi terrà compagnia in questi caldi giorni di estate.

Prima una piccola comunicazione: in questo periodo sono molto impegnata nella revisione di un libro che ho scritto due anni fa, e nella stesura di due miei nuovi libri – tra cui il terzo di Angels – quindi molto probabilmente, come avrete anche potuto notare per l’uscita di questo articolo, non sarà in grado di seguire la mia solita scaletta dei tre giorni, ma farà tutto ciò che posso per postare puntualmente le recensioni ogni qual volta finisco di leggere un libro, perché per  questo mese prevedo già tre recensioni per voi, due di una collaborazione, e una di un libro straordinario che sto leggendo per conto mio.

Famous in love - Serie TV #14Ma tornando al vero soggetto di questo mio articolo, la serie TV che vi presento questo giugno è Famous in Love. L’hanno scorso l’ho scoperta per caso, ma non sono mai rimasta così soddisfatta di una serie TV come questa, ovviamente la mia serie preferita in assoluto è Supernatural, ma Famous in Love ha un che di vero e al contempo è pieno di segreti, tradimenti e scandali che mi ha intrigato un sacco. La seconda stagione l’ho praticamente divorata in due giorni. Vi starete chiedendo come ho fatto, visto che esce un episodio ogni settimana, bhé ho aspettato che mandassero in onda tutta la stagione e poi l’ho vista, non mi andava proprio di vedere un episodio a settimana, rimanendo ogni volta con l’amaro in bocca perché non potevo vedere subito ciò che sarebbe successo.

Secondo me è la serie TV perfetta, per chi ancora non l’ha vista si intende, da vedere questa estate, magari al mare sotto l’ombrellone, o stesi sul letto nelle giornate più calde per rilassarsi un po’… ogni luogo è perfetto per Famous in love, e ognuno può vederlo perché è perfetto per tutte le età.

Famous in love - Serie TV #14

Trama:

Paige Townsen è una normale studentessa del college, finché un giorno ottiene il ruolo daprotagonista in “Locked”. Ora deve abituarsi a vivere una nuova vita, nella quale deve destreggiarsi tra università e riprese. A scombussolare la sua vita c’è l’innegabile chimica con il co-protagonista Rainer Devon, che causerà non pochi problemi per la sua “relazione” con il coinquilino Jake Salt. Nella serie ci saranno anche dei segreti svelati, che potrebbero completamente abbattere i nostri protagonisti.

L’unica cosa che mi rimane da dirvi è, datele una chance.

A presto,

Famous in love - Serie TV #14

Famous in love - Serie TV #14

 

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.