Crazy Love di Laurelin Page

Crazy Love di Laurelin Page

Crazy Love di Laurelin Page

Ciao Books Lovers,

Che ne dite se vi parlo di un romance?

Il problema è che ultimamente non mi stanno piacendo tanto i romance Newton Compton che sto leggendo. Oggi vi parlo di Crazy love di Laurelin Paige. Lei è un autrice che a quanto ho visto è quotata però a me questo libro non mi ha fatta impazzire. La trama è molto promettente, ma la stesura stessa del libro lascia un po’ a desiderare.

Non sono certa se perché un po’ lento a volte, o perché la storia stessa tra Nick, popstar e gigolò, e Natalia, attrice uscita da poco da una relazione, non rientrava nei miei gusti. Come sempre il mio giudizio è soggettivo, proprio per questo vi dico che la scrittura è molto scorrevole nonostante tutto. Le parti lente di cui vi parlavo prima non si riferiscono al metodo di scrittura ma alle scene e alle decisioni prese dai protagonisti.

Non mi voglio dilungare molto, però ci sono stati anche parti belle nel libro, una di queste è Nick Ryder. Lui si che sa il fatto suo, è pieno di sé, è consapevole di essere attraente e riesce a comunicarlo anche al lettore. Se mi chiedessero la parte che ho amato di più di questo libro è stato proprio lui. Detto questo vi lascio la trama.

Crazy Love di Laurelin Page

 

Cosa succede se un’attrice di Hollywood rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar senza inibizioni? Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?

Crazy Love di Laurelin Page

Crazy Love di Laurelin Page

 

 

Crazy Love di Laurelin Page

Recensioni , , , , , , , ,

Informazioni su meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.

Precedente Stranger Things: Suspicious Minds di Gwenda Bond Successivo Review Party - Può succedere anche a noi? di Becky Albertalli e Adam Silvera