Buon Natale e felice 2022 Books Lovers!

Buon Natale e felice 2022 Books Lovers!

Buon Natale e felice 2022 Books Lovers!

Ciao Books Lovers,

siamo di nuovo giunti a quel periodo dell’anno. Può sembrarvi strano, perché è una cosa che dico quasi ogni anni, ma il 2021 più degli altri, è passato in un batter d’occhio. Sarà forse perché quest’anno ho viaggiato tanto, sono stata alcuni mesi a Como per l’università, ora a Pisa sempre per l’università, sono stata al salone del libro. Il non stare fermi nello stesso luogo fa scorrere le giornate più in fretta.

Quest’anno ho anche letto molto, ad oggi sono 91 libri, e conto di riuscire a leggerne almeno altri due prima della fine dell’anno. Ho letto di tutto, sperimentando anche nuovi generi e finendo anche per dare la mia prima valutazione ad una stella ad un libro.

Sono più che soddisfatta della me scrittrice perché sono riuscita a completare il terzo libro della trilogia Angels e a pubblicarlo solo un mese fa ed ho inoltre finito di scrivere un libro iniziato ben 6 anni fa.

Tra i suo alti e i suoi bassi come anno il 2021, per me, è stato molto produttivo, ne sono soddisfatta dal punto di vista personale e spero che da adesso in poi le cose possano solo migliorare. Spero che anche per voi sia stato un anno tranquillo nonostante la minaccia del covid sia sempre in agguato. E se così non è stato, vi sono vicina e vi auguro il meglio.

Questo è l’ultimo post dell’anno, ci risentiamo a gennaio con molte nuove uscite e recensioni tra cui quella di The Hawthorne Legacy, di Siresong, de Il regno dei malvagi e molto altro ancora. Vi aspetto, non vedo l’ora.

Vi auguro delle felicissime feste natalizie e un magnifico anno nuovo, che tutto possa presto andare per il meglio.

Buon Natale e felice 2022 Books Lovers!

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.