Crea sito

Blogger Recognition Award

Blogger Recognition Award

  1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog;
  2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento;
  3. Raccontare la nascita del proprio Blog;
  4. Dare consigli ai nuovi blogger;
  5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento;
  6. Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).

Buon giorno a tutti,

il post di oggi sarà diverso dai soliti. Sono stata nominata per i Blogger Recognition Award, un iniziativa che serve a far conoscere i Blog. Trovo sia un iniziativa fantastica, quindi direi subito di continuare con il post.

  1. Ringrazio moltissimo Lost in a Chapter  per avermi nominato. Non mi aspettavo affatto questa nomina e ne sono stata molto felice.
  2. Confesso che all’inizio non sapevo nemmeno di quest’Award, ma poi ho fatto alcune ricerche e ho scoperto alcune cose, e sono molto felice di poterne prendere parte.
  3. Il blog è nato esattamente il 03/09/2015. Ho aperto il blog con la speranza di spandere questa bellissima passione che ho, quella della lettura. Inizialmente postavo regolarmente, poi sempre di meno. Credo che il fatto di non avere molti lettori mi avesse un po’ demoralizzato, ma un anno fa mi sono detta “ho deciso di aprire un blog, e adesso devo portarlo avanti”, quindi, anche solo per quei pochi lettori che avevo, ho iniziato a postare più regolarmente, fino ad oggi che posto un articolo ogni tre giorni, e a volte, come in questa settimana, anche ogni giorno. I miei lettori crescono sempre di più, ed è proprio per loro se faccio ciò che faccio.
  4. Se avete in testa l’idea di aprire un blog, allora fatelo, anche se il numero di blog cresce sempre, non si è mai in troppi. Ma vi do solo un consiglio, fatelo perché volete veramente farlo, non perché potrete semplicemente avere la possibilità di ricevere libri gratuiti. Dovete sapere che per avere dei visitatori i vostri post devono essere frequenti, non uno una volta al mese, quindi se magari avete un lavoro impegnativo o altro, prendetevi del tempo per pensarci. Avere un blog non è per niente un gioco da ragazzi, è una grande responsabilità e dovete essere sicuri al 100% di voler intraprendere questo viaggio.
  5. Destino di Carta
    Paranormal Books Lover
    Il Racconto
    La Spacciatrice di Libri
    Sogni D’inchiosto
    Amiche per i libri
    A fangirls blog
    Anita and her books
    A cup of tea and a good book
    Fall in books
    Bookitipy
    Dadachan arts & stories
    Book’s tears
    Book addicted
    Book is life originals
  6. Vado subito a completare l’ultimo punto!

Alla prossima,

Miriam

Blogger Recognition Award

 

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.

2 Risposte a “Blogger Recognition Award”

  1. Grazie mille, Miriam per la nomination 🙂 Grazie a questa bella occasione ho avuto modo di scoprire il tuo blog…
    Ti seguirò con piacere 🙂 Buone letture 😉

I commenti sono chiusi.