Baby Daddy – Serie Tv #3

baby daddyRitornando alla nostra rubrica sulle Serie Tv oggi vi propongo qualcosa di ironico, quasi comico, divertente, ma anche dolce e pieno di amore. Sto parlando della serie di Baby Daddy, conclusa da poco, per la tristezza di tutti i fan, con la sesta stagione.

baby daddy

La storia verte sulla famiglia dei Wheeler, su Riley Perrin, migliore amica, sin dall’infanzia, di Danny Wheeler e su Tuker Dobbs, coinquilino di Ben Wheeler.

Nella prima stagione Ben si ritrova davanti alla porta di casa una bambina appena nata, sua figlia, lasciata li da una delle tante ragazze che Ben aveva avuto, Angela, perché volendo essere un’attrice di Hollywood non aveva il tempo per poter badare ad una bambina.

Inizialmente Ben non la vuole, ma poi decide di tenerla, e per tutto il corso delle sei stagioni non rimpiange mai la scelta che ha fatto. Emma è tutta la sua vita, e senza di lei non sa cosa avrebbe fatto.

baby daddy Nella serie è anche presente un triangolo amoroso.

In genere non li sopporto, ma questo tra Ben, Danny e Riley è troppo carino e dolce.

Danny è sempre stato innamorato di Riley, sin da quando erano piccoli e lei era molto grassa, ma Riley non ha mai notato questo suo amore per lei.

Riley invece è sempre stata innamorata di Ben, anche se lui non l’ha mai degnata nemmeno di uno sguardo, pur essendo la migliore amica di suo fratello.

baby daddyLa storia verte anche su Bonny, la madre dei sue ragazzi e nonna di Emma, sempre impegnata a rimorchiare ragazzi più giovani, dicendo lei stessa di essere più giovane di dieci anni, finendo anche per sposare uno di loro, oppure passa il suo tempo a fare da babysitter alla sua nipotina Emma.

Tuker invece, a parte fare il babysitter di Emma, come tutti, lavora in TV per il Mary Heart Show, lavoro che gli farà anche ricevere un premio importante.

Questa famiglia è una delle più più dolci (si, in tutto l’articolo ho ripetuto molto la parola dolce, ma è proprio vero) e divertenti mai viste in TV, e spero tanto che dopo aver letto questo articolo deciderete di guardarla.

Alla prossima settimana con la recensione di Dream Magic, l’attesissimo sequel di Shadow Magic di Joshua Khan.

Miriam.

 baby daddy

 

Serie Tv , , , , , ,

Informazioni su meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.

Precedente Uscite di Giugno 2017 per la DeA Successivo Dream Magic di Joshua Khan (spoiler free)