Crea sito

300 ARTICOLI! GIVEAWAY PER FESTEGGIARE

GIVEAWAY

Books Lovers,

siamo arrivati a 300 articoli *siiii*. Non potete immaginare quanto i sia contenta in questo momento. Dopo anni di duro lavoro sono riuscita ad arrivare al mio obbiettivo per questo blog in cui metto davvero tutta me stessa. Sono arrivata ad avere molti di voi, i miei lettori che mi danno la forza ogni giorno di pubblicare nuovi post, se non fosse per voi il blog non andrebbe avanti. E sono anche arrivata ad un obbiettivo molto importante, 300 articoli tra recensioni, segnalazioni, blogtour, serie TV e molto altro.

Per questo motivo voglio fare un piccolo regalino ad uno/a di voi, metto in palio una copia di Darkest Minds di Alexandra Bracken edito da Sperling & Kupfer. Un pensierino in occasione di Natale. Ovviamente se questo Giveaway andrà bene potrei pensare di organizzarne altri in futuro.

GIVEAWAY

Lo farò durare un po’ più del solito perché proprio a causa di Natale io tempi poi per la spedizione saranno rallentati.

Dichiarerò il giveaway valido dopo le 20 entries, non prima.

I passaggi sono pochi e semplici e dopo che li avrete completati non vi resterà che aspettare che il vincitore venga pubblicato su questo stesso post e sui social FB e instagram. Due passaggi sono obbligatori, due facoltativi.

CHE LA FORTUNA POSSA SEMPRE ESSERE A VOSTRO FAVORE!

[EDIT] Ed ecco a voi la vincitrice del Giveaway! Congratulazioni Marzia Lupo. (Hai 24h per rispondere alla mail con il tuo indirizzo.)

 

a Rafflecopter giveaway

GIVEAWAY

 

GIVEAWAY

Pubblicato da meandbooks

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.

8 Risposte a “300 ARTICOLI! GIVEAWAY PER FESTEGGIARE”

I commenti sono chiusi.