Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe

Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe

Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe

Ciao a tutti,

Oggi vi porto sul blog la recensione del primo libro che ho letto per la Newton Compton Editori, casa editrice con cui ho iniziato a collaborare da poco.

Un adorabile bugiardo è un altro libro adult, ma ha una storia d’amore così coinvolgente che lo fanno entrare nella categoria must-read.

I due protagonisti, Ryan e Tessa, si incontrano per la prima volta in un bar, ma per colpa della ex di Ryan che arriva nel bar infuriata, i due se sembravano aver sviluppato una certa affinità, si perdono di vista per tre mesi. Mesi in cui Ryan non smette mai di cercarla.

Tutto cambia però al matrimonio della sorella di Ryan, Kat. Perché Tessa è l’assistente personale del cognato di Ryan. Lì lui scopre che lei aveva mentito sul suo nome, e all’inizio ne è arrabbiato. Ma presto capisce di essere innamorato di Tessa, quindi fa di tutto per conquistarla.

Ma la parte che ho adorato di più di questo libro è stata la fine che mi ha fatto letteralmente trattenere il fiato per la suspense e poi per l’immensa gioia che ho provato per i personaggi.

Inoltre ci sono un sacco di riferimenti al capitano Achab di Moby Dick e anche estratti a inizio capitolo del libro stesso, e la canzone Bailando, essendo la preferita di Tessa, è molto ricorrente.

La scrittura di Lauren Rowe è talmente coinvolgente e scorrevole che si legge da sé. Lauren è anche l’autrice della The Club series, serie che ha riscontrato un sacco di successo, sempre edita da Newton Compton Editori.

Se leggete libri adult allora questo dovrà essere uno delle vostre prossime letture, perché vi assicuro non ve ne pentirete.

Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe

A presto,

Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe

Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.