The player di Vi Keeland

The player di Vi Keeland

The player di Vi Keeland

Ciao a tutti,

Come avrete potuto vedere dalla mia ultima recensione e dalla segnalazione di ieri, la Sperling & Kupfer sta portando in italia molti libri straordinari e romantici di Vi Keeland.

Sono molto contenta di aver potuto leggere Bossman, e adesso anche The Player, l’oggetto della mia recensione di oggi.

In The Player i nostri protagonisti sono un quarterback e una reporter. La loro storia d’amore inizia con un po’ di difficoltà perché lei è attratta da lui, però non è ancora pronta per uscire con qualcosa. Però quando iniziano realmente a frequentarsi e si mettono insieme tutto va per il verso giusto finché Willow, il primo amore del nostro protagonista Brody, non ritorna nella sua vita.

Però dopo molti problemi, molta gelosia e tutto, posso affermare con gioia che le cosa tra Brody e Delilah tornano alla normalità.

La scrittura di Vi Keeland, non mi stancherò mai di dirlo, è molto scorrevole, emozionante, passionale e coinvolgente. L’unica cosa che non mi è piaciuta in questo libro, è che ho trovato un po’ fuori luogo sono stati i POV di Willow; è sembrata quasi come il terzo incomodo tra Brody e Delilah, e la loro presenza mi ha dato un po’ fastidio. Ma i suoi POV non arrivano prima di metà libro, e vale davvero la pena leggere The Player, perché Vi Keeland, quasi come Jennifer L. Armentrout, non si smentisce mai.

E’ stata un recensione alquanto corta, ma credo di aver detto tutto ciò che avevo bisogno di dire. La trama del libro parla da sé, e anche le copertine, sia italiane che originali, sanno il fatto proprio.

Il Giglio d'Oro di Laura Facchi

Godetevi tutte queste recensioni di giugno, perché non so fino a quando riuscirò a mantenere questo ritmo con la lettura. Adesso a Luglio ricomincio il NANOWRIMO con un nuovo progetto. Vi invito a partecipare avete una vena creativa e vorreste scrivere qualcosa. Il NANOWRIMO vi mette alla prova, letteralmente.

A presto,

The player di Vi Keeland

The player di Vi Keeland

Pubblicato da Me and Books

Mi chiamo Miriam e sono l'amministratore di Me and Books. Ho tante passioni, ma le più grandi sono la lettura e la scrittura, ed ho creato questo blog proprio per poter condividere le mie passioni. Penso che recensire un libro sia una cosa molto importante che richiede tempo e dedizione. A volte un lettore prima di scegliere un libro vuole sapere che quello che sta scegliendo è quello giusto, e le recensioni servono proprio per questo, per aiutare il lettore a scegliere. Ma questo è anche un modo per aiutare autore e case editrici a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per non lasciare nessuno fuori. Vi chiedo di non esitare a pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria, spero solo di riuscire a fornire la risposta perfetta.