Da oggi in libreria!

Da oggi in libreria!

Ciao a tutti,

Ho delle bellissime segnalazioni per voi lettori. Da oggi in libreria potrete trovare alcuni titoli spettacolari.

Sperling & Kupfer

COME SOPRAVVIVERE AL TUO EX di Marie-Renée Lavoie

Da oggi in libreria!

IL ROMANZO ANTIDOTO CONTRO LE DELUSIONI D’AMORE.

Da oggi in libreria!

 

Quello che capita a Diane non è fuori del comune: una sera come tante, suo marito torna a casa e, con una raffica di frasi fatte, mette al tappeto la loro storia d’amore, venticinque anni di matrimonio, con relativo anniversario alle porte. E poi se ne va, pronto a iniziare una nuova vita con «un’altra persona» di cui non è dato conoscere l’identità – ma è facile intuirne l’età – mentre lei resta pietrificata sul divano, dopo aver scoperto di essere una donna «piatta.»
Ciò che è speciale è la verve e lo humour con cui Diane ci racconta come è sopravvissuta a quello tsunami che le ha portato via in pochi minuti ogni certezza. Tra piccole e grandi vendette e mobili distrutti a colpi di mazza, incursioni fatali su Facebook e sfrenate sessioni di shopping, anche una donna «piatta» come lei dimostrerà di saper rimettersi in piedi e reinventarsi, complici l’autoironia, l’amore dei figli e l’amica del cuore.
Diane è tutte noi, che quando tocchiamo il fondo riscopriamo la nostra forza. E tutte noi vorremmo Diane come amica: quella con cui confidarci e cantare a squarciagola il venerdì sera, mentre lei balla con quello stile buffo, senza ritmo, tutto suo.

Per l’acquisto da Amazon:
Come sopravvivere al tuo ex

I RICORDI DI UN’ALTRA di Louise Jensen

Da oggi in libreria!LOUISE JENSEN, AUTRICE BESTSELLER IN INGHILTERRA, FIRMA IL THRILLER PSICOLOGICO DELL’ESTATE, COSTRUENDO UNA STORIA RICCA DI SUSPENSE ATTORNO A UN TEMA, QUELLO DELLA MEMORIA CELLULARE, TRA I PIÙ CALDI IN AMBITO MEDICO.

Da oggi in libreria!

 

Si può morire a trent’anni? Per Jenna potrebbe essere così, se non riceverà presto un cuore nuovo. È bastata una banale influenza e, mentre il suo fidanzato si è ripreso senza strascichi, lei è deperita tanto da non riuscire a stare in piedi. E solo allora è arrivata la diagnosi: un’infezione del cuore. L’unica speranza per Jenna è un trapianto, ma i giorni passano e lei sente la vita sfuggirle. Sennonché, inaspettatamente, il cuore arriva davvero: la donatrice è Callie, giovane morta in un incidente, che letteralmente la fa rinascere a nuova vita. Ben presto, quindi, la sua benefattrice diventa una vera ossessione per Jenna. Così, ignorando le regole, decide di trovare la famiglia di Callie, scoprendo di avere molte cose in comune con loro, forse più di quante sarebbe logico aspettarsi. E, col passare del tempo, Jenna comincia a nutrire dei dubbi su quella famiglia perfetta, sulla sincerità dei loro affetti e soprattutto sulla vera causa della scomparsa di Callie. Perché i loro segreti sono davvero troppi: che fine ha fatto Sophie, la sorella di Callie, della quale nessuno vuole parlare? Che cosa nasconde Nathan, il fidanzato di Callie? Come è morta veramente la donna che le ha regalato una seconda vita? Quando scopre che non è stato un incidente a ucciderla, Jenna sente che il suo ultimo atto di gratitudine sarà svelare la verità. A tutti i costi.

Per l’acquisto da Amazon:

I ricordi di un’altra

A presto,

Da oggi in libreria!

Da oggi in libreria!

Segnalazioni , , , , , , , , ,

Informazioni su meandbooks

Mi chiamo Miriam Giorgi, ho la passione per la lettura e specialmente per la scrittura. Ho creato questo sito per poter recensire i libri che ho letto per editori e autori e chiunque voglia richiedermi una recensione, semplicemente perché a volte le persone, prima di comprare un libro, hanno bisogno di un consiglio, e con le mie recensioni ho la possibilità di consigliare queste persone. E anche perché è importante aiutare gli autori emergenti a farsi conoscere. È anche per questo che pubblico gli articoli sia in italiano che in inglese, per diffondere questa bellissima passione che è la lettura. Vi chiedo di non esitare per pormi qualsiasi domanda sul mondo dell'editoria.

Precedente F... F... Friday: Cover reveals and more. Successivo Il sognatore di Laini Taylor